News

Europei femminili 2019

27 Giugno 2019
0 Comments

Finalmente ci siamo!!!
I roster delle 16 contendenti al titolo sono definiti, le squadre sono arrivate nelle sedi dei vari raggruppamenti ed é tutto pronto per iniziare. Al via, da oggi, la trentasettesima edizione della rassegna continentale, che avrà luogo tra Riga, Nis e Zrenjanin.
La prima fase si terrà dal 27 al 30 giugno; le prime di ogni girone passeranno direttamente ai quarti, le altre verranno fuori dagli spareggi in programma l’1 e 2 luglio. Per le fasi finali della manifestazioni ci si sposterà a Belgrado, in cui il 7 luglio si decreterà la squadra vincitrice. Per le prime 6 un pass per le Qualificazione ai Campionati Olimpici del 2020, Giochi che avranno poi luogo durante l’estate a Tokyo, in Giappone.
La frizzante playmaker della Nazionale Francese Olivia Epoupa tenterà di sbaragliare la concorrenza di Svezia, Repubblica Ceca e Montenegro; per la capitana della Nazionale Italiana Giorgia Sottana ci sarà da lottare contro Ungheria, Slovenia e Turchia.
Infine l’eclettica ala della Nazionale Britannica Chantelle Handy se la vedrà con Lettonia, Spagna ed Ucraina. Chiudono il cerchio la Bielorussia, la Russia, il Belgio e la Serbia.
In bocca al lupo ragazze!!


Join our
mailing list

to stay up date

Please enter a valid e-mail