News

Rayshawn Simmons e Marvin Clark firmano in Belgio

9 Luglio 2019
0 Comments

Kangoeroes rinforza il proprio roster con due giocatori americani molto talentuosi della nostra agenzia: Rayshawn Simmons e Marvin Clark.
Rayshawn è un playmaker di 25 anni che si appresta a disputare la sua quarta stagione da professionista, dopo aver giocato in NCAA a Central Michigan Unviersity. Quest’anno ha iniziato la stagione a Ehingen (seconda lega tedesca) dove in 33 partite ha chiuso con oltre 11 punti e 9 assist di media. A maggio è approdato ai Logan Thunder, in Australia, mostrando tutta la sua leadership con 13 punti, 8 assist, 3 rimbalzi e quasi 2 palle rubate a partita.
Marvin è un’ala forte di 201cm che ha appena terminato la sua carriera al college, giocando per la prestigiosa Università di St. John’s. E’ un giocatore molto solido e nella sua ultima stagione NCAA ha chiuso con 10 punti, 5 rimbalzi e 1 assist a partita. Il primo gennaio di quest’anno ha giocato la sua migliore partita stagionale, realizzando 22 punti (3/4 da 2, 4/6 da 3 e 4/4 ai TL), oltre a 7 rimbalzi, 1 assist e 1 stoppata.
In bocca al lupo ragazzi!


Join our
mailing list

to stay up date

Please enter a valid e-mail